martedì 9 settembre 2014

Solo per te di M. Leighton

Salve a tutti!
Eccomi con la nuova recensione, oggi si torna ad un genere che come sapete mi attira: l’erotic!
Questo però è un erotic un po’ diverso dagli altri, perché mescola passione, erotismo, sentimento e mistero! Insomma, un bel mix avvincente!
Sto parlando di “Solo per te” di M. Leighton!
Ho trovato questo libro per caso, quando lessi la trama del seguito che era appena uscito e che sto già leggendo. Mi incuriosì e così lo presi, ero abbastanza indecisa vista la trama, dato che i triangoli non sono esattamente la mia passione, ma decisi di dargli una possibilità: e ho fatto bene!
La trama può sembrare molto semplice, ma non fatevi ingannare!
Olivia, una ragazza comune all’apparenza ma con un passato amoroso abbastanza complicato alle spalle, vive con una cugina ricca e insopportabile e sta cercando di aiutare suo padre nella gestione della fattoria di famiglia dopo la fuga della madre.
Ma una sera qualcosa cambia…
Un incontro mozzafiato cambia tutto!
Quando incontra Cash!
Lui è il classico bad boy, pericoloso e seducente ed è impossibile non restarne rapite. E soprattutto non desiderarlo!
Ma la cosa più incredibile è che Cash ha un fratello: Nash!
Il completo opposto: gentile, affidabile, generoso sebbene anche lui sexy e seducenti!
Ed entrambi sembrano desiderarla…
Okok, dalla trama può sembrare il classico triangolo e molti di voi staranno gridando “Vade retro, Satana!”, ma non lasciatevi ingannare! Io non l’ho fatto e non sono rimasta delusa =)
Trovo che questo romanzo abbia unito molto bene gli ingredienti che ho elencato prima e ne è uscito un libro assolutamente gradevole ma anche appassionante!
Essendo poi un erotic ci sono anche delle scene di sesso, ovviamente… Ecco, l’unico appunto che posso fare qui è che magari le avrei rese un pochino meno volgari in alcuni linguaggi, per il resto sono stupende! Atmosfera hot da mozzafiato!
I personaggi poi sono ben strutturati, questo devo dirlo.
Abbiamo Olivia, una ragazza come tante che ha sofferto per amore e che sembra sempre attirare il tipo sbagliato.
 E anche lei è sempre attratta dai bad boy, nonostante la batosta già presa! Quindi è inevitabile che l’incontro con Cash la segni nel profondo fin da subito.
Ma è anche una ragazza molto legata agli amici, al padre, con forti valori morali, seppur un po’ insicura, soprattutto sui suoi sentimenti.
E sono proprio tutte queste cose ad attirare un uomo come Cash!
Il classico bad boy, bello e dannato, che ti fa sciogliere solo uno sguardo.
Uno che non è interessato ad una storia fissa, non cerca l’amore e forse nemmeno lo vuole.
Fino a quando non incontra Olivia. Fin da subito si rende conto che lei è diversa, tanto da offrirle un lavoro nel suo club solo per poterla vedere e avvicinare.
Ma è anche un ragazzo con una profonda ferita interiore e un passato difficile, anzi impossibile, da dimenticare.
E poi abbiamo anche Nash… Ma su di lui non mi esprimo!
Anzi lo faccio, ma poco! xD
Lui è affidabile, gentile, premuroso. Un futuro avvocato di successo, il sogno di ogni donna. Il ragazzo che Olivia considera perfetto per lei, se non ci fosse un ostacolo che però non vi dico xD
Insomma, gente, le domande che ci si pone sono:
Olivia riuscirà a sopravvivere alle emozioni che le scatenano i due fratelli?
Quale si cela dietro i due misteriosi e bellissimi fratelli, così uguali ma così diversi?
Quale sarà la sua scelta?
Ragazzi, una lettura che consiglia, specialmente per il finale spacca cervello! Perché dietro a tutti questi triangoli, casini amorosi e roba varia, c’è un intrigo e un mistero che vi lascerà col fiato sospeso!
Consiglio questo libro?
Assolutamente sì!


Trama:



Olivia Townsend è una ragazza come molte altre e lavora in un bar per potersi pagare gli studi. Quando sua madre ha deciso di andarsene con un altro uomo, Olivia ha giurato che un giorno tornerà nella fattoria di famiglia, per dare una mano a suo padre. Non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto “pausa” sulla sua vita. Inaspettatamente tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash invece è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Tra i gemelli e Olivia la passione divampa subito, incontrollabile. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E per lei è impossibile resistere al loro fascino. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un triangolo pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto…


Alla prossima recensione, gente!




Nessun commento:

Posta un commento