venerdì 27 marzo 2015

Non cercarmi mai più (Ma resta ancora un pò con me) di Emma Chase - Tanged #1

Lui è bello, arrogante, ricco e sicuro di sé.
Lei è intelligente, brillante e ambiziosa.
Non potrebbero essere più diversi.
Ma il destino vuole che debbano incontrarsi. E non solo, lavorare anche insieme!
La scintilla è inevitabile!
Ma ci sarà anche l’amore?

Presi questo romanzo d’istinto, leggendo la recensione della mia adorata Foschia e lo presi!
Io ho un debole per le commedie sexy ed irriverenti, di quelle che ti catturano con personaggi fantastici e ben delineati! Se poi ci metto il tasso erotico giusto e quella dose di commedia che ti fa anche ridere, hai raggiungo l’obbiettivo!
Oggi vi parlo del primo capitolo della serie “Tangled” di Emma Chase!
Ovvero “Non cercarmi mai più (Ma resta ancora un po’ con me)”!
Questo romanzo è il debutto di questa autrice che ho imparato ad apprezzare ad ogni capitolo di questa irriverente commedia erotica che fa anche sbellicare dalle risate.
A cominciare dal suo protagonista: Drew Evans!
Un uomo, un mito e una leggenda ormai!
Drew è il classico donnaiolo, bello come il sole e ricco da fare schifo, che sa sedurre le più belle donne di New York anche solo con lo sguardo. Nessuna resiste al suo fascino, ma proprio nessuna. Tranne una però. Quella che diventa il centro dei suoi pensieri, che rimette in discussione tutte le sue tattiche di seduzione e, soprattutto, il suo modo di pensare alle donne: Kate Brooks.
Se Drew è arrogante, irriverente, brillante e anche sicuro di sé al limite dell’egocentrismo, Kate è una persona di sani principi, intelligente e ambiziosa. I due si ritrovano a lavorare insieme nella società di investimenti del padre di Drew… E le scintille sono garantite!
Tra i due si creerà un grande spirito di competizione, invece di collaborazione come dovrebbe essere. Ma soprattutto si scatenerà una lotta all’ultima seduzione: perché se Kate crede nel vero amore, nelle relazioni durature, Drew invece non crede in nessuna di queste cose, tranne forse la famiglia per cui ucciderebbe.
Drew è uno spirito libero, non si vuole innamorare e ama la bella vita e il sesso.
Kate è un’anima solida, che crede nei sani principi e nelle relazioni stabili.
Come potranno mai andare d’accordo? Semplice! Perché la scintilla dirompente della passione tra i due, sarà il punto d’incontro nel loro rapporto. Che andrà sempre via ad evolversi, fino a rimettere in discussione entrambi i loro punti di vista.
Ho amato tantissimo questo libro, raccontato unicamente dal punto di vista di Drew: come si fa a non odiarlo e a non amarlo? È impossibile!
Un personaggio irriverente, i suoi pensieri dovrebbero offendere le donne che leggono, eppure non si può fare a meno di essere affascinati dalla sua personalità. Così affascinante, sicuro di sé e brillante. Ma che sotto sotto nasconde un cuore morbido, come lo dimostra il suo rapporto con l’adorabile nipotina Mackenzie. Drew la adora come se fosse sua figlia, farebbe qualsiasi cosa per lei, anche imprecare apposta per poterle dare i soldi da mettere nel “Barattolo delle parolacce” inventato da lei. Ed è proprio questo a fare colpo sulla nostra Kate: una donna d’affari, più dura dell’acciaio, intelligente e bellissima oltre ogni dire.
Ed è l’unica che rifiuta Drew ancora prima di sapere che lavorerà con lui. Un personaggio fantastico, che si fa amare e odiare al pari di Drew. Sa quel che vuole e ha lottato per averlo, coraggiosa e determinata. Ma anche lei, sotto sotto, nasconde quella tipica fragilità che contraddistingue ogni donna quando incontra un uomo capace di superare le sue difese.
E la passione scoppia potente tra loro, divampa in un modo dirompente ma senza eccessiva volgarità e non in maniera assai pesante. Si leggono bene, dai!
Chi mi conosce sa che non disdegno l’erotico, ma deve avere una base di fondo che sia interessante, ed è il caso di questo romanzo! Una trama divertente, esilarante e molto hot!
Insomma, questa commedia irriverente e sexy è l’ideale per chi ama le storie d’amore, di passione e le commedie che fanno sbellicare dalle risate!
E il nostro caro Drew è un garanzia, fidatevi!
Ho letto anche il secondo e, se tutto va bene, già stasera dovrei deliziarvi con la recensione!
Nel frattempo, se non avete ancora recuperato questo fantastico romanzo, vi consiglio vivamente di farlo!
Non ve ne pentirete, garantito!!
Consiglio questo libro?
Assolutamente sì!!

Trama:

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.
Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90 (5.90 versione economica)
Ebook: 4.99
Genere: Romance / Commedia / Erotico
Autrice: Emma Chase
Pagine: 288
Uscita: 28 Novembre 2013

Alla prossima recensione!!


Nessun commento:

Posta un commento