lunedì 9 novembre 2015

Anteprima "La Boulevard" di Isabel C.Alley

Salve a tutti, gente!!
Oggi torno con una nuova anteprima e un ritorno assai gradito!! Ricordate Isabel C.Alley? La fantastica autrice della serie "I Diari di Isabel?" Bhe, questa bravissima scrittrice finalmente ci delizia con una nuovissima opera, che si discosta completamente dal genere vampiresco a cui ci ha abituati!!
Ma, dalla trama, posso dire che anche questo romanzo ha ottime carte in regola per conquistare tantissimi cuori!!
E' in arrivo "Le Boulevard"! Un romanzo di narrativa, dalla trama molto intrigante e assai interessante!!
Il libro sarà disponibile su Amazon in formato ebook a partire dal 13 Novembre!
Non fatevelo scappare!!!
Colgo l'occasione per salutare Isabel e augurarle un grande in bocca al lupo: bentornata tesoro!!

Trama

“«A te consegno questa chiave. Ti servirà per proseguire nel tuo cammino. Conservala con affetto e lei ti condurrà su strade sicure».”

Arianna è al settimo cielo. La sessione estiva degli esami universitari è terminata e davanti a lei si prospetta un mese fatto di sole, mare ed esperienze uniche vissute con gli amici.
Ma la felicità può nascondere un cupo destino. Ed è proprio dietro l’angolo di una strada che la morte stende il suo velo nero sulla vita di Arianna, interrompendo così un radioso futuro.
Cosa c’è dopo la morte? È una domanda che ogni essere umano si pone, prima o poi. Ed è questo ciò che scoprirà Arianna. Tra parchi pieni di anime, dipinti e terrazze panoramiche, basta poco per scatenare il caos nella beatitudine del Paradiso.
La Boulevard, un luogo dove un paio di occhi color ghiaccio e un sussurro sinistro possono cambiare da un momento all’altro la sorte di un’anima.
Se l’Aldilà fosse una lunga strada, percorribile sulla sella di una bicicletta?

Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 2.99
Formato: Ebook
Genere: Narrativa
Autrice: Isabel C.Alley
Pagine: 169
Uscita: 13 Novembre 2015


L'autrice
Quando non è impegnata nella caccia ai vampiri, Isabel C. Alley si diverte a esplorare mondi lontani grazie alla lettura, ai videogiochi e alla scrittura. Nerd e sognatrice incallita, non esita a riempire di fantasia le sue giornate, anche nella vita dell’ufficio in cui lavora. È emiliana, vive con il fidanzato e adora i gatti. La Boulevard è la sua quarta pubblicazione.



Sito internet dell'autrice: http://www.isabelcalley.com


Alla prossima anteprima!!


Nessun commento:

Posta un commento