domenica 24 aprile 2016

Blogtour "Ti ho incontrato quasi per caso" di Patrisha Mar - Quarta Tappa!!!


Miei adoratissimi lettori!! Oggi ho l'onore ma soprattutto il piacere di ospitare la quarta tappa di questo splendido blogtour dedicato al nuovo romanzo della meravigliosa Patrisha Mar!! Ovvero "Ti ho incontrato quasi per caso", secondo capitolo della splendida storia d'amore tra Daniel Gant e Sara de Michele, conosciuti grazie al primo romanzo "La mia eccezione sei tu" (recensione qui)!!
Il libro è già disponibile in ebook, mentre per il cartaceo si dovrà attendere il 28 Aprile!!
E in questa tappa ho il privilegio di deliziarvi con una carinissima intervista fatta proprio ai protagonisti del libro: ovvero Daniel e Sara!!
Quindi bando alle ciance e cominciamo con....

L'intervista a Daniel e Sara!!!

1) La vostra storia è il chiaro esempio di come due mondi possano tranquillamente fondersi e l’amore trionfare. Voi cosa ne pensate? Sentite ancora la differenza dopo questi mesi?
Sara si passa la mano tra i capelli: «Comincia tu, Daniel».
Daniel sorride e scuote la testa. «In realtà vuole sentire cosa ho da dire al riguardo...».
Sara gli dà una spintarella e ride.
Daniel le lancia uno sguardo innamorato e risponde: «Non posso dire che sia facile conciliare due mondi così diversi, ma noi siamo noi, non dobbiamo permettere alle nostre realtà di influenzarci o di danneggiare il legame che ci unisce. Siamo solo Daniel e Sara, questo è ciò che conta. Le differenze non devono diventare un problema, ma uno stimolo per arricchirci e completarci».
Sara arrossisce e posa una mano su quella di lui. «Siamo due persone testarde e orgogliose, ma ci amiamo davvero e credo che le differenze, se ci sono, ormai non hanno più senso. Per arrivare a questa consapevolezza abbiamo dovuto lottare, abbiamo dovuto venirci incontro, perché sentimento e fiducia sono gli unici mezzi per trovare il giusto equilibrio e dopo mesi, possiamo dire di esserci riusciti».
Daniel: «Sì, possiamo proprio dirlo».

2) Il vostro incontro avviene in un ascensore: quale è stata la vostra prima impressione l’uno dell’altra? Così, a freddo?
Sara: «Che era troppo sexy, scorbutico e disperato».
Daniel: «Disperato?».
Sara: «Il tuo attacco di panico, ricordi?»
Daniel si morde il labbro e ride: «Pensavo che il tailleur che indossava non le donava affatto e che faceva troppo la crocerossina per i miei gusti».
Sara: «Ma sentilo... è grazie a me che...».
Daniel: «È grazie a lei se ora sono felice».

3) Daniel, tu sei un famoso modello mentre Sara è una ragazza molto semplice: oltre a questo cosa vi ha colpito l’uno dell’altra?
Daniel ha lo sguardo che gli si illumina: «La sua ingenuità e la sua forza, quel mix di dolcezza e di tenacia che la rendono unica. Amo di lei perfino la sua testardaggine. Sono perso...».
Sara: «Daniel è molto più di quello che ci si immagina. Non è solo un personaggio famoso, bello da far paura, è un uomo con un cuore grande, affettuoso e gentile, premuroso e attento. Mi fa ridere con la sua ironia, mi fa emozionare per l'intensità con cui è capace di amare».

4) Se foste dei colori quali penseresti fosse l’altro?
Daniel: «Sara è il mio arcobaleno».
Sara: «Daniel è il rosso della passione, ma anche il blu del cielo, senza ombre».

5) Daniel molto spesso deve viaggiare per lavoro, la distanza ha conseguenze sul vostro rapporto? Come la vivete?
Sara: «Non è facile stare lontani, ma non abbiamo alternative».
Daniel: «Per ora...».

6) Sara, all’inizio eri molto insicura proprio per il fatto che un uomo così affascinante fosse interessato a una ragazza semplice come te. Hai superato questo ostacolo? O ci pensi ancora ogni tanto?
Sara si porta una mano sulla bocca e sospira. Daniel sghignazza e lei lo fulmina con lo sguardo. «Credo che sarò sempre insicura in un modo o nell'altro, perché lui è tanto tutto e troppo e io sono una ragazza come tante».
Daniel: «Sara De Michele!».
Sara: «Shhh... dicevo, che una parte di me resterà sempre insicura, ma è anche vero che so qual è il mio posto, so qual è il sentimento che ci lega, e so che Daniel mi ama profondamente. Il resto non conta niente, ho imparato a controllarmi».
Daniel: «La mia Glenn Close...».
Sara abbozza un sorriso e solleva le spalle come a scusarsi.

7) Daniel, a volte si ha come l’impressione che il mondo dei Vip ti stia stretto.  Pensi mai di mollare per magari dedicarti ad un lavoro più anonimo?
Daniel si tocca la barba appena accennata e ride: «Forse, in futuro, ma non l'ho ancora detto al mio agente. Quando leggerà questa intervista mi telefonerà di sicuro. A parte gli scherzi, so che non potrò fare il modello per sempre, ma amo le sfide, sono pronto a mettermi in gioco quando sarà il momento. E non penso a un lavoro più anonimo, ma a un qualcosa che sia adatto a me».

8) Avete una vostra canzone? Se sì quale?
Sara si volta a guardare Daniel che contraccambia il suo sguardo. «È di Bruno Mars... When I was your man... Abbiamo ricordi molto importanti legati a quel brano».

9) Sara, sei riuscita finalmente a conquistare Spank? O è ancora una sfida per te dividere Daniel con lei?
Sara: «Ehm, hai una domanda di riserva?».

10) Ultima domanda: se aveste una sfera magica per vedere il futuro, che cosa vedreste per voi due?
Sara e Daniel si guardano silenziosi e con gli occhi si comunicano mille parole e promesse... Non c'è bisogno di aggiungere altro.

Edizioni: Newton Compton
Ebook: 4.99
Genere: Romance
Pagine: 256
Autrice: Patrisha Mar
Uscita ebook: 21 Aprile 2016
Uscita cartacea: 28 Aprile 2015


Partecipate a tutte le tappe!!!


22/04 Estratti. Letti da Patty e caricati su yt. 
23/04 Playlist + Fancast
24/04 Intervista a Daniel e Sara 
25/04 Extra
26/04 Le ricette di Nonna Glicine 
27/04 l'intervista di Patty



Udite udite!!! Una cosa non vi ho detto, miei adorati!!
Partecipando al Blogtour, avete la possibilità di vincere non una ma ben DUE copie cartacee del romanzo!!!

Il giveaway terminerà il 28 Aprile alle 23.59 e il 29 verranno estratti i due fortunati vincintori!!
Partecipare è semplicissimo!! Dopo aver fatto l'accesso su Rafflecopter, basterà compilare il form.
Ecco qui le regole obbligatorie per partecipare:

1) Diventare lettori fissi di tutti i blog partecipanti!

2) Condividere il blogtour su un qualsiasi social.  
(Potrete farlo tutti i giorni, per una volta al giorno).
Assicuratevi di avere la privacy del profilo pubblica in modo da poter controllare le condivisioni.

3) Commentate tutte le tappe del BlogTour.

4) Mettete “Mi piace” alla pagina Facebook della Newton Compton.

5) Mettere "Mi piace" alla pagina Facebook di Patrisha Mar.



Partecipate numerosi e in bocca al lupo a tutti!! <3


Un ringraziamento speciale a a Lorena del blog: Petrichor che ha realizzato i banner del BT <3 


Un bacione a tutti!!!


54 commenti:

  1. Mi piacciono sempre tanto le interviste ai protagonisti del libro, è un punto di vista e di approccio tutto particolare al libro!
    E come si vede l'alchimia di Sara e Daniel in questa intervista..

    RispondiElimina
  2. Che bella intervista a Daniel e Sara *__* Lo adoro sempre di più

    RispondiElimina
  3. Bellissima intervista! Daniel e Sara sono stupendi <3

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia ♡.♡
    Il loro amore traspare da ogni parola!!!
    Che intervista stupenda ♡
    Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    email: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google+: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter! 
    Grazie mille per l'opportunità! 

    RispondiElimina
  5. Un'intervista dolce ed emozionante!!! Questi personaggi hanno il giusto grado di romanticismo senza cadere nel barattolo del miele... Patrisha sei una grande *_*

    RispondiElimina
  6. che bella intervista, meravigliosi Daniel e Sara

    RispondiElimina
  7. Tenerissima lei *_* ,spero di conoscerli presto. Troppo simpatica questa intervista ^_^

    RispondiElimina
  8. Che bella intervista *_* Amo Daniel e Sara

    RispondiElimina
  9. Questi due personaggi mi hanno fatto innamorare dell'amore...quello dei primi sguardi ..delle insicurezze..quello che è ancora tutto da scoprire..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso capire benissimo, anche a me hanno dato le stesse emozioni <3

      Elimina
  10. Complimenti per l'intervista, sempre più curiosa

    RispondiElimina
  11. Bellissima intervista, ho amato il primo volume e i personaggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono sicura che li ameremo anche in questo secondo libro =D

      Elimina
  12. Quanto li adoroooooooooo ** i miei feels <3

    RispondiElimina
  13. ah, Daniel secondo me farà innamorare tanti lettori!

    RispondiElimina
  14. Le interviste ai protagonisti in genere le adoro, li rendono ancora più reali!!! *____*

    RispondiElimina
  15. Ti seguo come Maria Calafiore, che bell'intervistaa due personaggi davvero carini

    RispondiElimina
  16. Splendida tappa!adoro le interviste, questa è stata davvero interessante

    RispondiElimina
  17. Adoro leggere le interviste dei personaggi, mi aiutano sempre a capirli meglio.

    RispondiElimina
  18. Questa intervista mi ha scaldato il cuore e mi ha fatto venire i brividi, sono dolcissimi! <3

    RispondiElimina
  19. Che bella intervista! L'ho letta davvero con gli occhi a cuoricino!! Amo questi due personaggi alla follia e non vedo l'ora di conoscerli "di persona" tra le pagine del libro della bravissima Patrisha Mar!!

    RispondiElimina
  20. Che simpatica questa intervista! Sono proprio una bella coppia!!

    RispondiElimina
  21. Che simpatica questa intervista! Sono proprio una bella coppia!!

    RispondiElimina
  22. DANIEL e Sara mi hanno fatto innamorare!non vedo l'ora di leggere questo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, lo sto aspettando con ansia!! Anche per me è stato amore a prima vista =D

      Elimina
  23. Partecipo molto volentieri a questo blogtour! e grazie per la possibilità di giveaway che ci date! :) il libro mi intriga veramente tanto, per cui corro a cercare il primo così da mettermi in paro!

    RispondiElimina
  24. Innanzitutto piacere di conoscerti e felice di diventare una lettrice del tuo blog che non conoscevo e poi un' intervista meravigliosa, quella risposta finale mozzafiato per noi romantiche che amiamo la dolcezza e i lieto fine wow
    condiviso su
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206476430885371?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/YQmYfKFNoS2
    https://twitter.com/streghetta6831/status/725031958074560512
    https://it.pinterest.com/pin/566609196850904015/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima e benvenuta, felice di averti tra i lettori e in bocca al lupo!! <3

      Elimina
  25. Che carini *__* penso che anche io, come Sara, sarei insicurissima, però dai.. Sta imparando a controllarsi ahahahaha
    Dita incrociate :D
    Millalalla

    RispondiElimina
  26. Ciaooo ma che bell'angolino...grazie al blog tour sono approdata qui complimenti ^_^
    Intervista veramente carina proprio perchè fatta ai protagonisti.
    A presto
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima!! Spero di rivederti ancora nel mio piccolo mondo <3 Un abbraccio!!!

      Elimina
  27. Mai vista un'intervista così interessante, e poi che carini questi due personaggi!!! :) <3

    RispondiElimina