domenica 29 novembre 2015

Non proprio un appuntamento di Catherine Byee

Lei è una cameriera, con un figlio piccolo e tante bollette da pagare.
Il suo desiderio è incontrare un uomo ricco che le dia stabilità, per lei e il figlio.
Lui è un miliardario, membro di una famiglia che ha centinaia di hotel di lusso.
Il suo desiderio è di incontrare una donna che lo ami per la sua persona e non i suoi soldi.
I loro sguardi si incrociano, una sera come un’altra.
Una piccola bugia crea l’ingrediente perfetto.
Ma ci potrà essere davvero il lieto fine?

Io adoro questo genere di romanzi! Sarò ripetitiva, ma non importa xD! Queste commedie romantiche che sanno donarti molteplici emozioni sono il mio pane e crema Novi: ne vado matta!
Ma a differenza della crema Novi, questi romanzi grazie al cielo non fanno ingrassare! =D
Scherzi a parte, sono stata davvero entusiasta di aver letto questo romanzo, che segna oltretutto il debutto della casa editrice Amazon Crossing! Un nuova casa editrice che promette davvero bene, con prezzi accessibili e titoli davvero accattivanti, fino ad ora! E questo è stato il primo loro romanzo che ho letto e ne sono rimasta entusiasta!
Cosa succede quando una cameriera incontra un apparente cowboy nella tavola calda dove lavora? Cosa accade quando lui, in realtà ricco sfondato, si finge un cameriere per aiutarla a trovare l’uomo ricco che ella tanto desidera? Potrà l’amore essere più forte del desiderio di stabilità? Potrà la menzogna essere perdonata, visto che era a fin di bene?
Oggi vi parlo di “Non proprio un appuntamento” di Catherine Byee! Primo libro della serie “Not quiet series”!
Il romanzo perfetto per sognare un po’, staccare da una lettura che magari ha impegnato tanto o che ci ha particolarmente scombussolato. Vi assicuro che, come molti altri del suo genere, questo tenerissimo ma intenso libro saprà regalarvi le emozioni che desiderate.
Jessie è una cameriera, con tante bollette da pagare e un figlio di cinque anni, Danny, da mantenere. A darle una mano la sorella minore, che studia da infermiera e tanti turni di notte per poter star vicino al suo bambino. Il suo desiderio è incontrare un uomo ricco, qualcuno che le dia stabilità e che non sia un sognatore che scapperà via non appena si renderà conto del bagaglio che Jessie e suo figlio rappresentano.
Il personaggio di Jessie mi è piaciuto moltissimo. È una romantica, una persona molto matura e che è stata costretta a crescere prima del dovuto per via dell’arrivo del piccolo Danny. Ma non si è mai pentita delle sue scelte e ha come grande aiuto la sorella minore Monica: un vero peperino di cui vi parlerò dopo! Jessie è un personaggio in cui ci si può rispecchiare, anche se non ho condiviso a pieno la sua ricerca dell’uomo ricco, anche se posso comprenderla: quando hai un figlio di 5 anni e hai preso tante batoste, vuoi un po’ di stabilità. Ma se oltre alla ricchezza si trovasse anche l’amore, non sarebbe stupendo? È quello che spera Jessie ed è qui che entra in ballo il Lui della storia: Jack Morrison! Che uomo, non potrete evitare di innamorarvi di lui!
Membro di una famiglia ricchissima, che possiede centinaia di alberghi in tutto lo stato, Jack però non è un borioso viziato, convinto che tutto gli sia dovuto. Anzi! E’ un animo romantico, generoso, sognatore. Desidera incontrare una donna che lo ami e lo stimi per la sua persona e non per il suo portafoglio gonfio. È un personaggio maschile estremamente attraente, sia fisicamente che emotivamente. Lui è il genere di uomo che, quando si innamora davvero, è capace di fare qualunque cosa per rendere felice la persona che ama. E quando il suo sguardo incrocia quello di Jessie è un vero colpo di fulmine! Così decide di fare una pazzia e fingersi un cameriere, per conquistare la ragazza senza bisogno dei suoi soldi.
Ma grandi casini sono all’orizzonte!
Questo romanzo è capace di regalare molteplici emozioni: dalle risate alle lacrime, dai palpiti di amore alle pene che esso comporta. Ogni personaggio avrà la sua rilevanza, ma quelle che spiccano di più, oltre ai protagonisti ovviamente, sono Monica e Katie: le sorelle dei due protagonisti! Le ho adorate alla follia, sono diaboliche e adorabili, che farebbero di tutto per la felicità dei loro fratelli. Ma quello che ha davvero colpito il mio cuoricino è stato il piccolo Danny. Cresciuto senza un padre, bisognoso di una figura maschile stabile e affettuosa nella sua vita. E Jack si rivela perfetto in questo, arrivando ad amare questo bambino come ama sua madre. Ma riuscirà a dire la verità sulla sua vera situazione finanziaria?
Insomma, questo romanzo è per tutti gli animi romantici, come il mio! Per tutte quelle che hanno voglia di sognare un po’, emozionarsi e anche rilassarsi per certi versi!
Senza contare che è la lettura perfetta, con l’avvicinarsi del Natale!
Lo stile di quest’autrice mi è piaciuto davvero molto e spero vivamente che la casa editrice pubblichi anche gli altri della serie! Il secondo avrà come protagonisti la sorella e il migliore amico di Jack, quindi prevedo scintille! Quindi, ti prego Amazon Crossing: facci questo regalo, visto che il Natale si avvicina!!
Nel frattempo godetevi la splendida storia di Jack e Jessie!
Il vostro cuore palpiterà forte!
Garantito!!

Trama

Jessica “Jessie” Mann, cameriera e madre single, è la praticità fatta persona. Anche se avesse tempo per uscire con gli uomini (e non ne ha) farebbe di tutto per garantire al figlio un’infanzia più tranquilla della propria. Per questo le serve un marito con i soldi! Così, quando Jack Morrison, un cliente terribilmente sexy con il cappello da cowboy e il sorriso accattivante, cerca di flirtare con lei, Jessie lo respinge perché apparentemente al verde. Dubita, infatti, che un sognatore come Jack possa garantirle la stabilità economica di cui ha bisogno. Sarà difficile resistere all’affascinante texano, con il Natale alle porte e il desiderio di non passarlo da sola.
Erede dei Morrison, proprietari di un impero degli hotel di lusso, Jack è abituato a essere adulato. Ora sente il bisogno di qualcuno che s’innamori di lui e non della sua ricchezza. Un giorno mette gli occhi su Jessie, ma il muro che la ragazza ha costruito intorno al proprio cuore potrebbe ostacolarlo. Così decide di nasconderle la sua vera identità e si offre di aiutarla a trovare il marito ricco che cerca. Peccato che la sua audace messinscena rischi di privarlo del desiderio che vorrebbe vedere esaudito per Natale...

Edizioni: Amazon Crossing
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance Contemporaneo
Autrice: Catherine Byee
Pagine: 268
Uscita: 3 Novembre 2015

Alla prossima recensione!!


2 commenti:

  1. Sembra davvero carino, è da un po' che mi ostino a volerlo leggere! Devo averlo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo tesoro!!! Non resterai delusa, è davvero una storia bellissima :D

      Elimina