martedì 23 febbraio 2016

Anteprima "Corruption" & "Conspiracy" di Marie Force (House of crime #3-4)

Salve a tutti, gente!!
Eccomi qui con due nuove anteprime assolutamente irresistibili! La serie "Romantic Suspence" che sta conquistando migliaia di lettori!! Dopo i primi due capitoli, stanno per arrivare due nuovi libri che, sono sicura, hanno ottime carte in regola per colpire dritti nel segno!!
Dalla HarperCollinsItalia stanno per arrivare "Corruption" & "Conspiracy" di Marie Force!!
Disponibili entrambi in edicola dal 15 Aprile!!
Non perdeteli!!

Trama "Corruption"

L'assassinio di una donna trovata uccisa nelle stanza della Casa Bianca mette in allerta di nuovo il tenente di polizia Sam Holland e il suo team. Il caso, a un primo sguardo, sembra di quelli già risolti in partenza, ma le prove indicano che la donna assassinata aveva una relazione con Henry Lighfeather, senatore irreprensibile dell'Arizona e uomo sposato. Questo dettaglio, unito al fatto che il suo fidanzato Nick Cappuano vede messa in pericolo la sua ricandidatura alle elezioni proprio a causa del personale legame con l'indagato numero uno, spinge Sam a un'analisi più attenta dei fatti. Quando si scava a fondo però c'è il rischio di trovare del marcio e segreti capaci di distruggere anche la carriera più promettente.

Edizioni: HarperCollinsItalia
House of Crime #3
Genere: Romance Suspance
Uscita in edicola: 15 Aprile 2016

Trama "Cospiracy"

Di ritorno dal viaggio di nozze, il tenente di polizia Sam Holland e il senatore Nick Cappuano desiderano solo un po' di sana normalità dopo le tensioni antecedenti alle nozze, ma qualcuno ha altri piani in serbo per loro. Quando Sam scopre che alcuni biglietti d'auuri contengono velate minacce di morte, non sa se siano indirizzate a Nick o a lei. Nel frattempo, un altro caso si apre per Sam: una serie di omicidi inspiegabili che coinvolgono vittime senza nemici apparenti e lontano dalle dinamiche di potere. Il primo cadavere della serie è quello del diciassettenne Daniel Alvarez ritrovato nela cella frigorifera del locale in cui lavorava, insieme a quello del proprietario. Sembra non ci sia un chiaro movente, ma...

Edizioni: HarperCollinsItalia
Genere: Romance Suspance
House of Crime #4
Uscita in edicola: 15 Aprile 2016

La serie "House of crime"

15 Gennaio 2016
1. INVESTIGATION (anteprima qui)
2. JUSTICE (anteprima qui)

15 APRILE 2016
3. CORRUPTION 
4. CONSPIRACY

15 GIUGNO 2016
5. MISSING
6. FATALITY

15 SETTEMBRE 2016
7. RISK
8. SCANDAL



Alla prossima anteprima!!





Nessun commento:

Posta un commento