giovedì 7 luglio 2016

Blogtour "Calendar Girl - Aprile, Maggio, Giugno" di Audrey Carlan - Quinta Tappa: Aaron Shepley & Washington DC!!



Miei adoratissimi lettori!! Oggi ho l’onore e il piacere di ospitare l’ultima tappa di questo fantastico BlogTour dedicato al secondo romanzo della serie “Calendar Girl” di Audrey Carlan! In questo nuovo romanzo, continua la storia di Mia nei successivi tre mesi del suo mese da escort: Aprile, Maggio e Giugno! Ed io oggi ho il piacere di parlarvi, a grandi linee, del personaggio maschile che la ragazza incontra proprio nell’ultimo mese di questo nuovo capitolo, ovvero Aaron Shepley. La cosa curiosa di questo personaggio è che appare relativamente poco nel mese che Mia passa a Washington DC! Infatti la ragazza è stata assunta dal padre di Aaron, Warren Shepley: uomo d’affari e filantropo, che ha come obiettivo aiutare i paesi del terzo mondo.
Fin da subito, Mia è molto affascinata da quest’uomo: bello, elegante, un senatore degli Stati Uniti, dallo sguardo sexy e irresistibile. Lei stessa lo descrive così:
“Elegante come una pantera nera, scese con studiata lentezza fino al vialetto sottostante. Una donna normale avrebbe fatto la mossa di andargli incontro a metà della scalinata, ma io non ero una donna normale, e lui non era certamente un uomo qualunque. Mi godetti lo spettacolo: emanava un alone di autorevolezza, e notai come i suoi passi fossero agili e aggraziati. Trasudava potere, e io ero sul punto di svenire. L’umidità di cui mi ero lamentata poco prima non era nulla in confronto al sudore che mi imperlava la nuca, per poi scendere lungo la schiena tra i brividi del desiderio che stava già nascendo.”
Un uomo apparentemente tranquillo, una brava persona, simpatica e attraente, ma…
In tutti i suoi viaggi, Mia ha sempre incontrato persone con cui ha mantenuto un legame profondo, ognuno in modo diverso. Brave persone, che hanno un posto speciale nel suo cuore ed è ricambiata.
Aaron Shepley sarà la prova che, molto spesso, le apparenze ingannano e che non tutti gli uomini che la ragazza potrebbe incontrare sono brave persone…
Washington è una cornice suggestiva, con i suoi meravigliosi edifici e le feste di alto livello a cui Mia partecipa insieme a Warren per trovare investitori per la causa del miliardario.
E’ un mondo dorato, quasi irraggiungibile per le persone comuni e in cui Mia si sente terribilmente a disagio. Alberghi stupendi, case meravigliose e ambientazioni mozzafiato!!
Insomma, Washington mi è piaciuta moltissimo mentre Aaron Shepley…Mi aspetto di rivederlo in futuro, è un personaggio che ha ancora un percorso da fare e sono quasi certa che la sua strada incrocerà ancora quella di Mia.

Trama


Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre. L'aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason "Mace" Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma... completamente pieno di sé. Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l'intero lato sinistro del suo corpo muscoloso. E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell'universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli. E poi c'è sempre Wes, l'uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest'anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita. Perché quello che conta è il viaggio...

Edizioni: Mondadori
Collana: Omnibus
Prezzo; 17.90
Ebook: 8.99
Genere; Romance erotico
Autrice: Audrey Carlan
Pagine: 370
Uscita: 5 Luglio 2016

Seguite tutte le tappe!!!


5° Tappa: Starlight Book's


Alla prossima!!!






Nessun commento:

Posta un commento