giovedì 1 dicembre 2016

Release Party "Unravel Me" di di Tahereh Mafi - 10 Motivi per leggere la serie


Miei adorati lettori, oggi sono onorata ed emozionata di partecipare a questo fantastico Release Party dedicato al secondo romanzo della serie "Shatter me" di Tahereh Mafi e che sta conquistando tantissimi lettori: ovvero "Unravel Me", in uscita proprio oggi per Rizzoli!! Nella mia tappa ho il piacere di illustrarvi quelli che, a mio parere, sono i 10 motivi per leggere la serie!!! Pronti? Via!!

1) Personaggi intriganti, resi assolutamente alla perfezione e a cui non puoi fare a meno o di affezionarti o di provare rabbia, oppure soggezione. Juliette, Adam e Warner arrivano dritto al cuore, in qualunque modo possibile, così come gli altri protagonisti di questa fantastica storia!

2) La trama, coinvolgente ed entusiasmante, che ti cattura dalla prima all’ultima pagina, risolve enigmi per metterne altrettanti dopo poche pagine appena trascorse. Una storia che resta un mistero fino alla fine, che ti colpisce e non ti fa staccare dalle pagine fino alla fine della lettura!

3) Le cover: magnifiche, suggestive ed intriganti! Perfettamente in sincronia con la storia, ti catturano e ti invogliano ad iniziare questa magnifica serie!!

4) Le ambientazioni: cupe, perfettamente distopiche e post apocalittiche, che ti tengono col fiato sospeso e ti catapultano proprio in quel mondo, grazie alla grandissima capacità dell’autrice di renderlo in maniera perfetta!

5) Lo stile dell’autrice: scorrevole, mai pesante, fluido e coinvolgente! Le descrizioni sono accurate e mai pesanti, ti trasportano in ogni ambiente facendoti vivere emozioni e momenti proprio sulla tua pelle!

6) Il triangolo: ebbene sì, sembra esserci, ma si fa amare anche da chi non li sopporta, come la sottoscritta! Infatti, personalmente, i triangoli amorosi non mi ispirano, ma se sono particolari ed intriganti come quello di Juliette, Adam & Warner, allora la storia cambia!! Sentimenti che ancora devono essere chiariti, dove tutto non è esattamente quello che sembra e che riserva parecchie sorprese!!

7) La variante X-Men: chiunque abbia letto questi romanzi, non mi dica che non ha trovato delle analogie con i mutanti più famosi del mondo!! Personalmente ho adorato questa cosa, io adoro gli X-Men! Con questo non voglio dire che i protagonisti sono mutanti, eppure la loro situazione li ricorda un po’ a mio parere ed è fantastico!

8) Il Capitolo 62 di Unreveal Me: mi è stato detto che è assolutamente pazzesco!! Forse il migliore di tutto il secondo libro (fonte sicura che lo ha letto in originale, quindi prepariamo i neuroni xD)

9) Warner: lo so, ho già parlato dei personaggi ma esso è più enigmatico della trilogia, che si svela piano piano e che ha trafitto i cuori di milioni di lettrici. Personalmente, avendo letto solo il primo libro, non ho una grandissima opinione di lui, ma fonti sicure riferiscono che è un personaggio che colpisce dritto al cuore!

10) Perché questa serie è un vero concentrato di emozioni, avvenimenti, intrighi, sentimenti, personaggi e storia assolutamente potenti e devastanti, che ti colpiscono dritto al cuore e non lo lasciano mai più!! Una storia imperdibile, unica, che tutti devono leggere!!

Il libro

Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

Edizioni: Rizzoli
Prezzo: 17.50
Genere: Distopico / Romance
Autrice: Tahereh Mafi
Uscita: 1 Dicembre 2016

La serie "Shatter me
1) Shatter Me
1.5) Destroy Me
2) Unravel Me
2.5) Fracture Me
3) Ignite Me 



Vi lascio il link dell'evento dove potete trovare tutte le tappe del Blogtour e di questo Release Party!! Vi aspettiamo numerosi!! https://www.facebook.com/events/1691197504523805/


Alla prossima!!




5 commenti:

  1. anch'io ho notato l'analogia con gli X-man e l'ho adorata!

    RispondiElimina
  2. Ottimi motivi per leggere questa meravigliosa trilogia! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie piccola!! Detto poi da una grande fan come te è un onore <3

      Elimina
  3. Tutti motivi più che esaurienti ♡.♡
    Non vedo l'ora di leggere questa serie!

    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina