lunedì 5 giugno 2017

Anteprima "L'ultima notte al mondo" + novella "Ed ero contentissimo" di Bianca Marconero


Buon inizio settimana, miei adorati lettori!! Cosa c'è di meglio di una strepitosa anteprima per iniziare? Specialmente di un romanzo tutto Made In Italy e di un'autrice assolutamente fantastica? Finalmente è tornata, amici!! Questa fantastica donna ha partorito l'ennesima piccola perla che conquisterà i nostri cuori!! Ho già avuto la possibilità di leggere qualche estratto e posso dirvi che già lo amo!! Dalla Newton Compton sta per arrivare "L'ultima notte al mondo" di Bianca Marconero!! Piccola info: la versione cartacea conterrà anche la novella Prequel "Ed ero contenssimo", se invece acquisterete il libro in ebook, la novella dovrete acquistarla sempre in ebook separatamente!! Personalmente non vedo l'ora di leggerlo, adoro Bianca e il suo stile così tipico e unico che conquista!! L'appuntamento è nelle librerie e negli store on line a partire dal 29 Giugno!!
Non perdetelo!!

Trama "L'ultima notte al mondo"

Marco Bertani ha ventitré anni, alle spalle un’adolescenza tutt’altro che semplice e davanti a sé un futuro dove potrà contare solo su se stesso. Un giorno inaspettatamente si imbatte in Marianna Visconti, ex compagna del liceo e amore non corrisposto della sua vita. I loro mondi non potrebbero essere più lontani: Marianna, dopo aver studiato negli Stati Uniti, sta facendo pratica legale presso il prestigioso studio di un amico di famiglia, mentre Marco sbarca il lunario lavorando come operatore per una rete televisiva locale. Quando però le viene prospettata l’occasione di condurre un programma ideato proprio da lui, Marianna decide di accettare la sfida, convinta che così potrà dimostrare a Luca, il fidanzato con cui è in crisi, di cosa è capace: lei e Marco si troveranno quindi a lavorare gomito a gomito e scopriranno di non essere poi così diversi come credevano… 

Edizioni: Newton Compton
Collana: Gli Insuperabili
Autrice: Bianca Marconero
Pagine: 440

Genere: Narrativa romance
Uscita: 29 Giugno 2017

Trama "Ed ero contenssimo..."

“Tu chiedevi sempre se c'era una speciale, una che mi tenesse sveglio, qualcuna a cui pensassi e io rispondevo che non c'era.  Era una bugia, papà. Io una ragazza speciale ce l'ho da cinque dei miei diciotto anni. Lei, papà, è il motivo per cui crederò sempre ai colpi di fulmine, mi fiderò sempre delle canzoni, saprò che si può tutto per amore. E non dico per conquistarlo, ma per permettere a chi amiamo di stare bene. Si può tutto senza avere nulla in cambio, insomma, senza una possibilità al mondo di essere felici. Ah, perché la mia ragazza mica lo sa che sono innamorato di lei.”
Cinque anni prima de “L’ultima notte al mondo”, tra i banchi di scuola, Marco si innamora di Marianna. E attraverso Negazione, Rabbia, Patteggiamento, Accettazione e Depressione Marco affronta le cinque fasi dell’Elaborazione dell’Amore.

Edizioni: Newton Compton
Ebook: 0.40
Autrice: Bianca Marconero
Pagine novella ebook: 60
Genere: Narrativa romance
Uscita: 29 Giugno 2017


Lo stavate aspettando quanto me? Voglio sentirvi urlareeeeee!!!

In bocca al lupo, Bianca, per questa tua nuova avventura!! Ti voglio bene!!



Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento