venerdì 13 ottobre 2017

Anteprima "Vorrei essere mio fratello" di Markus Zusak (The Wolfe Brothers #2)


Miei adorati lettori, oggi concludo la settimana con una deliziosa anteprima!! Ho già letto il primo di questa serie, di cui vi parlerò la prossima settimana, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto!! Una storia di crescita, di famiglia, di primi amori e di trovare sè stessi: una storia VERA che mi ha davvero intenerito e colpito!! Quindi, sono curiosa di leggere questo secondo capitolo, che si preannuncia molto più intenso del primo: chissà che cosa combineranno stavolta Cameron, suo fratello Ruben e la sua strana famiglia!! Dalla Sperling & Kupfer sta per arrivare "Vorrei essere mio fratello" di Markus Zusak!! Secondo libro della serie "The Wolfe Brothers", il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 31 Ottobre!!
Non perdetelo!!


La famiglia dei fratelli Wolfe sta passando un brutto momento. Il padre ha perso il lavoro, soldi ce ne sono sempre meno, e il clima in casa è sempre più pesante. Per questo Cameron e Ruben accettano di entrare nel circuito degli incontri clandestini di boxe tra ragazzi. Con le scommesse e le mance si può guadagnare bene. Naturalmente lo fanno di nascosto dai genitori, e Cameron dovrà anche nascondere, persino a se stesso, quello che prova per la ragazza che viene sempre agli incontri, e che sembra avere occhi soltanto per Ruben. Ma i due fratelli presto capiranno che stanno combattendo per qualcosa di più importante dei soldi, persino delle ragazze: combattono per la loro dignità, combattono per scoprire chi sono veramente. E combattono l’uno per l’altro.

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 14.90
Genere; Young Adult
Autore: Markus Zusak
Pagine: 180
Uscita: 31 Ottobre 2017


La serie "The Wolfe Brothers"
1) A 15 anni sei troppo vecchio
2) Vorrei essere mio fratello
3) Il cielo è fatto di lei e di me (in uscita il 21 Novembre)


Che ne dite di quest'uscita? Siete curiosi? Io sì, il primo mi è piaciuto molto e sono curiosa di vedere cosa combinerà Cameron in questo libro con suo fratello!!



Alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento