venerdì 22 dicembre 2017

Anteprima "Nati sotto la stessa stella" di Alessandra Angelini (Bad Attidude #2)


Miei adorati lettori, concludo la settimana con una super anteprima!! Chi di voi aspettava il secondo romanzo della serie "Bad Attidude"? Io da matti, quindi potete immaginare quanto sono felice che finalmente ci sia una data d'uscita!! Ho adorato alla follia "Non dirgli che ti manca" (recensione QUI) e adoro quest'autrice!! Poi sono curiosa visto il protagonista, ovvero Nico, di cui non vedo l'ora di conoscere la storia!! Dalla Newton Compton Editori, sta per arrivare "Nati sotto la stessa stella" di Alessandra Angelini!! Il libro sarà disponibile in libreria e negli store online a partire dal 23 Gennaio!!
Non perdetelo!!


Se ami qualcuno devi inseguirlo.
Amelia studia Medicina all’Università di Bologna, ha un rapporto conflittuale con i suoi genitori ed è abituata a fuggire dai problemi. Fan e amica della band del momento, i Bad Attitude, ha una storia altalenante con il cantante. A sostenere Amelia ci sono le sue amiche Isabella e Caterina, ma soprattutto Nico, il bassista del gruppo. Amelia è sempre in cerca di emozioni che le facciano battere il cuore, mentre Nico vorrebbe soltanto evitare altri problemi: quelli lui li conosce fin troppo bene. Basta poco per rendere i confini del loro rapporto indefiniti… È un’estate piena di musica e di magia quella che vivono, un’estate unica in cui tutto è possibile. Ma come in ogni sogno, dal quale prima o poi bisogna svegliarsi, Amelia e Nico dovranno decidere se la paura è più forte dei sogni che vogliono realizzare. La felicità è a portata di mano, devono solo trovare il coraggio di afferrarla…

Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance
Autrice: Alessandra Angelini
Pagine: 416
Uscita: 23 Gennaio 2018



La serie "Bad Attidude"
1) Non dirgli che ti manca
2) Nati sotto la stessa stella



Lo stavate aspettando quanto me?? Voglio sentirvi urlareeeeeee!!! In bocca al lupo, Alessandra!!! Spacca da bestia!!!



Alla prossima!!


1 commento:

  1. Grazie mille Sara! Nico, è un personaggio un po' defilato in "Non dirgli che ti manca" ma qui si è preso tutto lo spazio che meritava ;)

    RispondiElimina