Pagine

lunedì 15 gennaio 2018

Le cronache di Edenir di Angela C. Ryan - Video speciale!!


Il Principe e la Neve
Edizioni: Self Pubblishing
Genere: Fantasy/Romance
Ebook: 2.99
Cartaceo: Presto Disponibile
Autrice: Angela C.Ryan
Uscita: 13 Novembre 2014
Dove acquistarlo: QUI
Trama: Neve vive con l’eccentrico zio e il gatto Platone da quando è rimasta orfana. Non ha grilli per la testa e non ha grandi ambizioni, se non quella di sopravvivere al dolore per la perdita dei suoi cari. Un giorno, per caso, si ritrova catapultata attraverso uno strano specchio, in una Terra che sembra uscita dalle pagine di un romanzo dei genitori, scrittori di libri fantasy. Edenir, magica landa di un mondo parallelo, è lo scenario favoloso in cui le fate sono guerriere logorroiche, le streghe ansiose guaritrici e i principi sono tutt’altro che gentili e amabili. Jake, erede al trono, è freddo e scontroso con l’Estranea proveniente da oltre il portale magico. Neve, poi, sembra avere la strana capacità di coinvolgere entrambi in situazioni assurde e pericolose. A Edenir, però, la vita non trascorre tranquilla come dovrebbe. L'ombra di una guerra nata dalla sete di vendetta della regina Deliah, rifiutata dal giovane erede al trono, minaccia di oscurarne il cielo, e così, mentre Jake si prepara a combattere l'ennesima guerra, Neve si renderà conto che c’è molto di più in cui sperare e che a volte, l’impossibile diventa possibile.

Il bacio del vero amore
Edizioni; Self Pubblishing
Genere: Fantasy romance 
Pagine: 530
Autrice: Angela C. Ryan
Prezzo: 2,99 ebook 
Illustrazione: Elisabetta Baldan
Data di uscita: 25 Giugno 2015
Dove acquistarlo: QUI
Dove acquistarlo in ebook: QUI
Trama: Nel regno di Edenir, Jake Dragonknight, ormai divenuto sovrano, si consuma nella convinzione che Neve, la fanciulla di cui è innamorato, sia l’assassina di suo padre. In realtà la giovane, innocente vittima di Deliah, lontana dagli amici che l’hanno accolta con affetto, vive rocambolesche avventure per sfuggire alle mani della regina logorata dalla vendetta e dalla gelosia, aiutata da nuovi compagni che la seguiranno durante il viaggio di ritorno a Edenir. Non sarà un percorso facile né lo sarà la sua ricomparsa nel regno. Deliah ha ordito un ingegnoso piano per metterle ancora una volta i bastoni fra le ruote e conquistare Jake e il suo trono. Servirà tutta la forza e l’impeto del vero amore per riuscire a impedirglielo e se di una cosa è certa Neve, è che il vero amore è quello che unisce lei e Jake.




Voto: 

Una saga assolutamente coinvolgente, stupenda, con ambientazioni meravigliose e una storia d'amore davvero intensa, che regala palpiti di cuore ad ogni pagina!!





Alla prossima!!





Nessun commento:

Posta un commento