mercoledì 7 febbraio 2018

Anteprima "La poesia dell'anima" di Patrisha Mar


Miei adorati lettori, oggi torno con un'anteprima davvero spettacolare!! E posso dirlo, dato che ho la fortuna di star leggendo in super anteprima questa piccola perla!! L'ennesimo piccolo capolavoro di un'autrice italiana che ormai è una garanzia: ogni suo libro è una grandissima emozione!! Ma non voglio svelarvi nulla, perchè saprete tutto nella recensione che sarà postata il giorno d'uscita in occasione del Rewiew Party, organizzato da Bookish Advisor, che ringrazio per avermi coinvolta!! Dalla Newton Compton Editori sta per arrivare "La poesia dell'anima" di Patrisha Mar!! Il libro, per il momento, sarà disponibile solo in ebook a partire dal 10 Febbraio!!
Non perdetelo,vi assicuro che il vostro cuore vi ringrazierà!!


Giulio Dante è un giovane meccanico che vive ad Ancona, ha una passione segreta per la poesia e fa da padre al fratello Tommaso, che ha la sindrome di Down. Nella sua vita non c’è posto per l’amore, ma solo per avventure mordi e fuggi. Solo che Giulio non ha fatto i conti con il destino: sarà proprio una delle sue “avventure”, infatti, la prorompente Dafne, a presentargli Anna Prete, futura impiegata dell’officina. Chissà se il loro rapporto resterà puramente professionale…
Una storia d’amore delicata e romantica, in cui i protagonisti sono alla ricerca di se stessi e del proprio posto nel mondo. Sentimenti, voglia di riscatto, rimpianti, equivoci, paura, amicizia e amore: gli ingredienti perfetti per un romanzo che punta dritto al cuore.

Edizioni: Newton Compton Editori
Ebook: 0.99
Genere: Narrativa romance
Pagine: 240
Autrice: Patrisha Mar
Uscita: 10 Febbraio 2017



Adorate anche voi quest'autrice? Lo stavate aspettando quanto me?? Voglio sentirvi urlareeeeeee!!!


In bocca al lupo Patrisha per questa tua nuova avventura!!



Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento