giovedì 15 marzo 2018

Anteprima "Il ritorno" di Jennifer L.Armentrout


Miei adorati lettori, oggi torno con un'anteprima assolutamente fantastica!! Per tutti quelli che hanno amato la serie "Covenant", sta finalmente per arrivare il primo libro di una serie spin-off, dedicata al personaggio più intrigante della serie: Seth!! Ve lo ricordate? L'Apollyon che negli ultimi libri ci ha fatto incavolare, per poi redimersi in maniera sublime, avrà dei libri e una storia tutti suoi ed io sono super curiosa di leggerli!! Dalla HarperCollins Italia sta per arrivare "Il ritorno" di Jennifer L.Armentrout!! Primo libro della serie "Titan", sarà disponibile in libreria e negli store online a partire dal 12 Aprile!!
Non perdetelo!!


È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo folle patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Da allora gli hanno affidato ogni sorta di lavoro sporco, missioni violente e sanguinose che non gli creano nessun problema di coscienza, anzi. Ora, però, Apollo ha in mente qualcosa di diverso. Vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che, per uno come lui, che ha qualche problema a controllare le proprie pulsioni, potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare. Perché Josie non ha la minima idea dell'effetto che ha su di lui ma, quel che è peggio, non immagina neanche lontanamente l'incubo in cui sta per precipitare. E l'attrazione irresistibile che la spinge tra le braccia del bellissimo giovane dagli occhi ambrati e colmi di segreti potrebbe non essere il minore dei pericoli che l'aspettano.
Un romanzo dal rimo serrato, in cui azione, suspense e passione si fondono per dare vita a un'avventura romantica che si legge tutta d'un fiato.

Edizioni: HarperCollins Italia
Prezzo: 16.00
Ebook: 6.99
Genere: Fantasy / Young Adult
Autrice: Jennifer L.Armentrout
Uscita: 12 Aprile 2018

La serie "Titan":
1) Il Ritorno
2) The Power
3) The Struggle
4) The Prophecy


Lo stavate aspettando quanto me?? Voglio sentirvi urlareeeeee!!



Alla prossima!!




1 commento:

  1. Ciao! L'autrice è famosa, ne parlano in tanti...ma io devo ancora leggere qualcosa di suo!!

    Complimenti per il blog, molto carino! Da oggi ti seguirò volentieri :-)

    RispondiElimina